Followers

venerdì 24 gennaio 2014

Per chi parla troppo e non ascolta mai

Buongiorno amiche, in questi giorni ho davvero un sacco di pensieri che mi tormentano, sto aspettando una risposta importante che per me sarebbe una svolta, e non mancherò di raccontarvi tutto se quello che spero s irealizzerà.
Nel frattempo intorno a me ci sono persone che parlano, parlano e pensano di avere sempre ragione, e in questo periodo proprio non li reggo.
Così quando ieri mi è capitata questa piccola filastrocca sotto mano non ho resistito dal riportarla su una piccola card e appenderla alla mia craft-scrivania 


Mi piace l'espressione sconcertata di questo gufetto...con questo lavoretto partecipo anche alla Sfida #4 del blog Amiche di Scrap.
Per adesso vi saluto e spero di tornare presto con la svolta :-)

Ciao ciao

1 commento:

Michela ha detto...

Ciao! Grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida!
Michy per Amiche di Scrap