Followers

venerdì 3 gennaio 2014

La mia cornucopia augurale

Ciao amiche, all'inizio dell'anno si sa, oltre ai migliori auguri tutti cercano di mettersi in casa qualcosa di ben augurale, qualcosa che porti bene. Io opto sempre per il vischio con attaccata una scopetta scaccia guai, invece una signora alla quale l'anno passato ne sono successe di tutti i colori mi ha chiesto qualcosa di diverso...e allora ho optato per una cornucopia, che porta fortuna ed è simbolo di abbondanza...ed eccola qua confezionata. A dire il vero sono proprio soddisfatta del risultato, voi che ne dite ?


Alla prossima, vado a creare un po', sperando che i miei figli me lo consentano,
un abbraccio 

1 commento:

Eli ha detto...

La cornucopia è sempre un ottimo augurio di prosperità. La tua è davvero deliziosa!
Tantissimi auguri per un sereno 2014.
Un caro saluto
Eli