Followers

sabato 28 marzo 2015

Il mio Travel Journal....viaggiare ricordando

Ciao amiche, finalmente oggi un accenno di primavera. Oggi voglio mostrarvi il mio Travel Journal, per chi non sapesse cos'è, si tratta di un quaderno dove appuntare tutto quello che riguarda i viaggi, che siano week end o settimane, tutto quello che si vuole annotare per non dimenticare. Magari si possono incollare scontrini, bustine dello zucchero prese nei bar dove ci fermiamo...insomma...cose del genere.
Io l'ho creato in formato A5 perchè è più comodo da tenere in borsa e ha un sacco di spazio per scrivere.

 

Il punto focale della copertina che ho creato è come sempre una Tildina con una valigia...mi sembrava perfetta per l'occasione, e poi ho giocato con il nero e il bianco...niente di troppo complesso, già la carta di sfondo era decisamente vivace.

Non vedo l'ora di passare un week end fuori per inaugurare i miei appunti di viaggio.
Alla prossima
Alessandra

Nessun commento: