Followers

giovedì 26 marzo 2015

Passione per la scrittura

Buongiorno amiche, da sempre scrivere è stata la mia passione più grande, ho riempito decine di agende, diari...e anche oggi ho un sacco di diari e planner diversi per ogni attività...oggi vi presento il mio compagno di scrittura nuovo, quello che sta sempre nella mia borsa per annotare quello che mi viene in mente quando capita...non ha una destinazione ben precisa, forse una semplice raccolta di pensieri, e la citazione sulla copertina la dice lunga su quello che io penso dell'arte della scrittura

 

Ho preso un semplice quadernino craft e l'ho abbellito con tre adorabili soggettini Magnolia, della serie non vedo, non sento, non parlo.....però scrivo !!!

Alla prossima
Alessandra

2 commenti:

Betta ha detto...

I quaderni servono sempre sopratutto se si ha un'anima creativa..........
I timbri poi azzeccatissimi!!! ;-)))
Kisssssssssssssssssssssss

Anna ha detto...

Che carino!!!! fogli di carta e penna... immancabili...
Un sorriso
Anna