Followers

martedì 10 marzo 2015

La mia prima serie di ATC

Buongiorno amiche, oggi voglio mostrarvi la prima serie di ATC che ho creato. Intanto iniziamo col dire cosa sono le ATC, la sigla significa Artist Trading Cards, e in pratica sono delle mini card, delle dimensioni di una figurina circa (sapete quelle delle collezioni Panini ?? Ecco, tipo)
Ne avevo viste diverse su Pinterest, poi ho avuto la fortuna di trovare su FB un gruppo fantastico, e così mi sono messa a pasticciare anche io, perchè come sapete, io devo sempre creare qualcosa di nuovo.
E così ecco qua la mia prima serie che si intitola "I Love Modà"

Mi sono lasciata ispirare dal mio grande amore per i Modà e da una loro canzone che si è prestata benissimo allo scopo, Come un Pittore.

Per creare gli sfondi ho pasticciato un po' con i colori acrilici e anche con i gessetti (quelli per la lavagna si !)

I nomi li ho creati utilizzando una fustella di Tim Holtz e la mia fida Big Shot
 
Per i fili d'erba mi sono aiutata un po' con le matite acquarellabili 

Qui con un mini punch ho ricavato delle stelline da un avanzo di gomma crepla e poi le ho glitterate
 
 Ho preso un foglio bianco e ho stampato i versi della canzone che mi interessavano, utilizzando i colori che poi ho ripreso nelle card

E l'ultima è una spudorata dichiarazione d'amore per questo gruppo che mi fa emozionare ogni volta che sento una loro canzone !

Allora, che ne dite ? Io sono soddisfatta, soltanto due card sono rimaste con me, le altre sono già partite per essere scambiate con altre ATCine...

Alla prossima
Alessandra

4 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

mi piacciono, sei stata davvero brava
un abbraccio
Paola

gloria. ha detto...

come mettere poeticamente su carta dei versi....mi molto originale e bello.glo

Unknown ha detto...

Sono un appassionata di ATC
mi piacciono un sacco
ti nomino per il premio Liebster Award =) =) vieni a vedere su
http://cartamella.blogspot.it/
Ciao

Bimba... ha detto...

Grazie! Corro subito a vedere!