Followers

martedì 14 gennaio 2014

Un guestbook particolare

Buongiorno a tutte amiche...mi sto lentamente riprendendo dallo shock di essere tornata dalla settimana bianca, ma in realtà ho pochissimo tempo per rilassarmi perchè sabato sarà il compleanno del mio piccolo, e così sono molto presa dai preparativi della festa. Amo molto preparare gli allestimenti e i dettagli...un po' meno pasticciare in cucina, ma mi toccherà anche quella parte li con l'aiuto della mia mamma.
Questa mattina però mi sono dedicata a una cosa particolare, ho pensato che sarebbe carino che i bambini lasciassero la loro firma su un guestbook, perchè in futuro Marco possa ricordare gli amici che hanno festeggiato con lui...ma i bambini hanno solo 4 anni...allora ho pensato a questo:


Ho preso un album da disegno comunissimo, del cartoncino ondulato e l'ho completamente rivestito. Con la Big Shot e la gomma crepla ho fustellato dei fiocchi di neve e il nome del mio cucciolo, un giro di Washi Tape e il nostro Guestbook è pronto per far bella figura sul tavolo. All'interno dei semplici fogli da disegno che verranno distribuiti ai bambini, che li firmeranno con le impronte delle loro mani intinte nei Finger Paints...che ne dite ? A me sembra un'idea carina. Quando poi tutti i fogli saranno asciutti li rilegherò, e insieme a qualche foto diventeranno il ricordo del nostro "Frozen party" (infatti a Marco quel cartone è piaciuto così tanto che tutto sarà a tema.


E adesso vi saluto e scappo a prendere la figlia più grande a scuola.
Ah, PS, con questo album partecipo anche alla sfida di The Color Sisters, mi sono accorta solo ora che i colori in effetti potevano andare.
Un abbraccio


3 commenti:

Mys@ ha detto...

Molto belle quelle fustelle avrei pensato al feltro invece è gomma crepla ahahah

MaryGi ha detto...

Molto carino!!! E bellissima l'idea delle "firme" degli amichetti......
MGrazia

Rita ha detto...

bell'idea!
grazie per aver partecipato a The color sisters!