Followers

lunedì 12 dicembre 2011

Mi sento orgogliosa !!!

Eccoci di nuovo a lunedi. Un altro week end passato...era il compleanno della mia bimba grande....12 anni !!! E così, un po' vista l'atmosfera Natalizia, un po' le sue continue richieste...un po' l'aver saputo che questo cucciolone sarebbe tornato un mezzo a una strada...abbiamo deciso di ricominciare di nuovo un'avventura a tema 4 zampe...ed ecco qua BLACK:





Black è stato trovato vicino a Bari su una strada a scorrimento veloce, preso da alcune volontarie è stato vaccinato e castrato, ma non essendoci posto nei canili di zona, sarebbe stato re-immesso in strada. Un'amica l'ha portato qui Livorno in pre-affido...ma senza successo perchè neanche qui ha trovato nessuno che lo volesse...quindi prima di farlo tornare in strada.....l'abbiamo preso noi...
Mia figlia è felice, io pure...ho fatto un'opera di bene e sotto Natale mi fa proprio star bene.... Baci a tutte...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi complimento con te hai fatto il regalo più bello a questo cucciolone che potesse esistere al mondo davvero brava ti ringrazierà ogni volta con il suo sguardo

marina ha detto...

Se fosse possibile ti darei un bacio per questo meraviglioso gesto di sensibilità e bontà.
Ne avrai in cambio un'adorazione silenziosa ed una muta eterna riconoscenza,
Brava! God bless you.