Followers

martedì 27 dicembre 2011

Vi chiedo un AIUTO post natalizio

Ciao a tutte, spero abbiate passato delle buone feste...oggi ho un appello da farvi:



Questi bellissimi cuccioli, 8 per l'esattezza, più la mamma, si trovano in un casolare nel sud dell'Italia...e la loro vita è in pericolo perchè il vicinato si vuole sbarazzare di loro....vi prego fate girare questo post...se qualcuna di voi o qualche vostra conoscenza ha la possibilità di adottare, o anche di tenere provvisoriamente questa famigliola...i cuccioli sono adottabili in tutta Italia, non me ne occupo io direttamente, ma ho i contatti di chi se ne sta occupando per cercare di salvarli da morte certa.... Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno aiutare questi dolcissimi cuccioli...

Alessandra

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao alessandra metto un banner sul mio blog con la foto e il tuo link anche su fb cosi qualcuno potrà aiutarti mi dispiace non poetrne adottare ne ho ho gia 5 di cani

Elena ha detto...

poveri patatini! pubblico su facebook!
Baci Baci