Followers

lunedì 5 dicembre 2011

Un po' feltro, un po' stitchery, un po' NATALE !!!

Buongiorno a tutte...week end molto fruttuoso per quanto riguarda le mie creazioni...
Iniziamo con un fuoriporta in feltro, con un ciondolo ricamato punto croce metallizzato che mi sono divertita un sacco a ricamare...come mi sono divertita un sacco a tentare per la prima volta lo stitchery su feltro... ecco qui un po' di fotine dell'insieme e dei dettagli...ah, anche l'alberello e il piccolo pacchettino in fimo li ho fatti io...prima volta che tentavo infatti non sono precisissimi, ma considerando che li ho tagliati a mano sono soddisfatta...come del resto sono soddisfatta del risultato complessivo che adesso fa bella mostra di se in campagna:






Poi mi sono dilettata a fare un segnalibro con un soggetto di Margaret Sherry per una mia amica che adora leggere, anche questo rifinito a punto festone e con del feltro sul retro...glielo regalerò per Natale abbinato a un bel libro e a una coperta di pail...un connubio perfetto direi





Non ancora contenta dei lavori fatti mi sono divertita a decorare molto spartanamente un alberino di Natale che ho acquistato a un mercatino dell'usato...la struttura mi è piaciuta un sacco, ma le decorazioni sopra mettevano tristezza. Con un po' di fantasia, cannella, peperoncini, arance essiccate e qualche funghetto di fimo ecco il risultato:

PRIMA



e DOPO...




Ecco...poi ho messo altre cosucce sul fuoco...a brevissimo gli aggiornamenti..
Ciaooooo, Ale

Nessun commento: