Followers

martedì 20 dicembre 2011

Swap "Addobbiamo l'albero"

Sul forum Toscane Creative avevano organizzato lo swap "Addobbiamo l'albero" , la mia abbinata ha ricevuto e io pure quindi è l'ora di postare le foto, questo è quello che io ho mandato a Cristina:



e questo è quello che ho ricevuto da Elisabetta....una vera meraviglia, grazie per questo splendido scambio




Nel pacco c'erano ben tre handmade, un delizioso cuscinetto, un addobbo decorato con un' applicazione a uncinetto e una stella di Natale in pannolenci, un nastro dorato, due candeline profumatissime, una piccola renna su una mollettina e dei fantastici cioccolatini che mia figlia ha apprezzato moltissimo...mio marito non li assaggerà stasera :-)
Grazie grazie ancora...
Ale

1 commento:

marina ha detto...

CiaO Alessandra-:) Ricambio con piacere la tua visita e scopro con altrettanto piacere il tuo blog! Fra l'altro hai fatto caso che anch'io partecipo al SAL di Bent Creek the big zipper?! quindi avremo modo di incontrarci spesso.
Oggi il tempo stringe ma farò presto una lunga visita al tuo blog,promesso.
Auguri,tantissimi, di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te ed ai tuoi cari.
mimma